Premio Terna, al Maxxi la presentazione di Bondi

Al via la seconda edizione del Premio Terna per l’Arte Contemporanea, un importante progetto italiano finalizzato alla promozione degli artisti e dell’arte contemporanea.
La conferenza Stampa di presentazione si terrà martedì 26 maggio 2009 alle ore 12.00 presso il MAXXI, Museo nazionale delle arti del XXI secolo, in Via Guido Reni 2 a Roma, luogo simbolo della volontà di innovazione e del ruolo che l’arte contemporanea ha nella società attuale, messo a disposizione per l’occasione dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali.
La seconda edizione del premio Terna ha come tema il rapporto tra l’energia e il futuro e tra l’umanità e l’ambiente.
Alla conferenza stampa parteciperà il Ministro per i Beni e le Attività Culturali, Senatore Sandro Bondi, e interverranno
Flavio Cattaneo, Amministratore Delegato di Terna, Renato Mannheimer, Presidente ISPO – Istituto per gli Studi sulla Pubblica Opinione, e Gianluca Marziani e Cristiana Collu, curatori del Premio.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

L'Orientale promuove la cultura cinese

Next Article

L'Europa nel cuore degli universitari

Related Posts
Leggi di più

Il mondo della comunicazione è sempre più giovane: il 53% degli occupati è under 35

Un dipendente su due che lavora nel mondo della comunicazione ha meno di 35 anni. E' quanto emerge da un'indagine condotta su un campione di 172 aziende e condotta da Una, Aziende della comunicazione unite, e Almed, Alta Scuola in Comunicazione, Media e Spettacolo, dell'Università Cattolica del Sacro Cuore. Negli ultimi anni c'è stato un calo dell'occupazione femminile.