Premio Terna, al Maxxi la presentazione di Bondi

Al via la seconda edizione del Premio Terna per l’Arte Contemporanea, un importante progetto italiano finalizzato alla promozione degli artisti e dell’arte contemporanea.
La conferenza Stampa di presentazione si terrà martedì 26 maggio 2009 alle ore 12.00 presso il MAXXI, Museo nazionale delle arti del XXI secolo, in Via Guido Reni 2 a Roma, luogo simbolo della volontà di innovazione e del ruolo che l’arte contemporanea ha nella società attuale, messo a disposizione per l’occasione dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali.
La seconda edizione del premio Terna ha come tema il rapporto tra l’energia e il futuro e tra l’umanità e l’ambiente.
Alla conferenza stampa parteciperà il Ministro per i Beni e le Attività Culturali, Senatore Sandro Bondi, e interverranno
Flavio Cattaneo, Amministratore Delegato di Terna, Renato Mannheimer, Presidente ISPO – Istituto per gli Studi sulla Pubblica Opinione, e Gianluca Marziani e Cristiana Collu, curatori del Premio.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

L'Orientale promuove la cultura cinese

Next Article

L'Europa nel cuore degli universitari

Related Posts
Leggi di più

Altro che tesoro! In Italia chi trova un amico… trova un lavoro

Secondo un'indagine Inapp-Plus negli ultimi dieci anni quasi un lavoratore su quattro ha trovato occupazione tramite amici, parenti o conoscenti. Solo il 9% grazie a contatti stabiliti nell'ambiente lavorativo. Un sistema che ha delle ripercussioni anche su stipendi e mansioni (al ribasso).