La Fondazione Luigi Spezzaferro – ONLUS indice un premio di laurea di 1.000 euro per laureati (che non abbiano raggiunto i 30 anni d’età allo scadere del bando), finalizzato a stimolare i giovani studiosi a proseguire nel campo della ricerca storico-artistica, in particolare sui temi connessi all’architettura in età rinascimentale e barocca e all’attività del Caravaggio.
Potranno accedere i laureati nelle seguenti materie: Lettere, Architettura, Storia e conservazione dei beni culturali, Storia e conservazione del patrimonio artistico, Storia dell’arte, Storia dell’architettura, Dams e altri corsi di laurea affini.
Eventuali informazioni sull’iniziativa potranno essere richieste esclusivamente per e-mail all’indirizzo: [email protected].
La scadenza per l’inoltro del materiale è fissata al 15 dicembre 2008. L’indirizzo cui inviare il plico è: Fondazione Luigi Spezzaferro – ONLUS, presso dott. Notaio M. Emanuela Vesci, via del Corso, 303 – 00186 Roma.
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025