Premio Spezzaferro sulla storia dell'arte

La Fondazione Luigi Spezzaferro – ONLUS indice un premio di laurea di 1.000 euro per laureati (che non abbiano raggiunto i 30 anni d’età allo scadere del bando), finalizzato a stimolare i giovani studiosi a proseguire nel campo della ricerca storico-artistica, in particolare sui temi connessi all’architettura in età rinascimentale e barocca e all’attività del Caravaggio.
Potranno accedere i laureati nelle seguenti materie: Lettere, Architettura, Storia e conservazione dei beni culturali, Storia e conservazione del patrimonio artistico, Storia dell’arte, Storia dell’architettura, Dams e altri corsi di laurea affini.

Eventuali informazioni sull’iniziativa potranno essere richieste esclusivamente per e-mail all’indirizzo: [email protected]
La scadenza per l’inoltro del materiale è fissata al 15 dicembre 2008. L’indirizzo cui inviare il plico è: Fondazione Luigi Spezzaferro – ONLUS, presso dott. Notaio M. Emanuela Vesci, via del Corso, 303 – 00186 Roma.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Collaboratori commerciali con padronanza delle lingue

Next Article

Lavori prenatalizi sotto l’albero

Related Posts
Leggi di più

Altro che tesoro! In Italia chi trova un amico… trova un lavoro

Secondo un'indagine Inapp-Plus negli ultimi dieci anni quasi un lavoratore su quattro ha trovato occupazione tramite amici, parenti o conoscenti. Solo il 9% grazie a contatti stabiliti nell'ambiente lavorativo. Un sistema che ha delle ripercussioni anche su stipendi e mansioni (al ribasso).