Collaboratori commerciali con padronanza delle lingue

La Trabtex Enterprise è un’azienda, situata a Colonia, che lavora nel settore dell’importazione ed esportazione di abbigliamento. Dal punto di vista commerciale la Trabtex è particolarmente proiettata verso i paesi dell’area sud-mediterranea e pertanto sta ampliando l’organico di quell’area ricercando personale con competenze linguistiche di arabo e francese.
Il profilo ricercato è quella di Collaboratore Junior nella gestione dei mercati mediterranei; la figura sarà coordinata direttamente dal Manager di tale area che si preoccuperà della sua formazione e dello svolgimento della sua attività.
Il compito principale del candidato sarà quello di gestire contatti telefonici e la corrispondenza. La sede lavorativa potrà essere Napoli o Caserta. L’impegno di lavoro è di 40 ore mensili da gestire con molta flessibilità a partire dalle esigenze del candidato. Si offre un fisso mensile di 400 euro.
Il candidato ideale è un giovane studente di Lingue Straniere, nello specifico lingua araba, a cui è preferibile affiancare la conoscenza della lingua francese o anche un giovane diplomato con maturità linguistica in francese.

Requisito preferenziale sarà la padronanza della lingua araba o francese come lingua madre, dinamicità e spirito di iniziativa. Non è richiesta pregressa esperienza.
I candidati interessati possono inviare il loro curriculum vitae redatto preferibilmente in lingua francese (o anche in italiano) all’indirizzo mail [email protected] indicando nell’oggetto REF: Coll_Jnr_CU.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

La Provincia di Roma per le donne

Next Article

Premio Spezzaferro sulla storia dell'arte

Related Posts
Leggi di più

Un lavoro da 1.250 euro al mese? I neolaureati dicono no

I dati del 26esimo rapporto di Almalaurea fotografano un cambiamento di esigenze da parte di chi si affaccia, dopo l'università, sul mercato del lavoro: non si è più disposti ad accettare stipendi non ritenuti consoni al titolo di studio ottenuto.