La Trabtex Enterprise è un’azienda, situata a Colonia, che lavora nel settore dell’importazione ed esportazione di abbigliamento. Dal punto di vista commerciale la Trabtex è particolarmente proiettata verso i paesi dell’area sud-mediterranea e pertanto sta ampliando l’organico di quell’area ricercando personale con competenze linguistiche di arabo e francese.
Il profilo ricercato è quella di Collaboratore Junior nella gestione dei mercati mediterranei; la figura sarà coordinata direttamente dal Manager di tale area che si preoccuperà della sua formazione e dello svolgimento della sua attività.
Il compito principale del candidato sarà quello di gestire contatti telefonici e la corrispondenza. La sede lavorativa potrà essere Napoli o Caserta. L’impegno di lavoro è di 40 ore mensili da gestire con molta flessibilità a partire dalle esigenze del candidato. Si offre un fisso mensile di 400 euro.
Il candidato ideale è un giovane studente di Lingue Straniere, nello specifico lingua araba, a cui è preferibile affiancare la conoscenza della lingua francese o anche un giovane diplomato con maturità linguistica in francese.
Requisito preferenziale sarà la padronanza della lingua araba o francese come lingua madre, dinamicità e spirito di iniziativa. Non è richiesta pregressa esperienza.
I candidati interessati possono inviare il loro curriculum vitae redatto preferibilmente in lingua francese (o anche in italiano) all’indirizzo mail alger.[email protected] indicando nell’oggetto REF: Coll_Jnr_CU.
Related Posts
Il lavoro si fa sempre più hi-tech: competenze digitali richieste per 6 assunzioni su 10
Il volume "Competenze digitali 2022" del Sistema Informativo Excelsior di Unioncamere e Anpal delinea un mercato del lavoro sempre più tecnologico. Milano, Torino, Bologna e Brescia le città con più assunzioni.
30 Maggio 2023
Guida pratica agli incentivi nazionali per le startup del 2023
Smart&Start Italia, Nuove imprese a tasso zero, Smart Money, Fondo impresa femminile, sono solo alcuni degli incentivi nazionali per agevolare l’imprenditoria giovanile in Italia
26 Maggio 2023
Il rapporto tra scuola e lavoro non funziona. L’idea di Valditara: “Imprenditori come docenti”
Allarme lanciato dal ministro dell'Istruzione e del Merito: "In Italia le difficoltà di reperimento del personale sono pari al 45,6 per cento, dato in crescita rispetto al 38,6 dell'anno precedente. Scuola deve essere collegata meglio al mondo del lavoro".
22 Maggio 2023
Decreto lavoro, cosa prevede il testo approvato in Cdm: dall’assegno di inclusione agli sgravi per i Neet
Il Consiglio dei ministri convocato nel giorno della Festa dei lavoratori ha approvato il decreto Lavoro: diverse le misure, dal provvedimento che segna l’addio del Reddito di cittadinanza al tetto dei fringe benefit che per i dipendenti con figli a carico sale a 3mila euro. Ecco cosa contiene
2 Maggio 2023