Premio in memoria di Giuseppe D’avanzo

Il “Gruppo Editoriale l’Espresso Spa”, con la collaborazione delle Scuole di Giornalismo, ha bandito 4 borse di studio in memoria di Giuseppe D’Avanzo, dell’importo di 10.000 euro ciascuna.

Il “Gruppo Editoriale l’Espresso Spa”, con la collaborazione delle Scuole di Giornalismo, ha bandito 4 borse di studio in memoria di Giuseppe D’Avanzo, dell’importo di 10.000 euro ciascuna. Lo scopo è lo svolgimento di quattro stage di specializzazione e perfezionamento presso il quotidiano “La Repubblica”. Il bando è rivolto a studenti iscritti all’ultimo anno delle Scuole di Giornalismo riconosciute dall’Ordine. Gli stage si svolgeranno al termine del percorso di studio ed avranno una durata di sei mesi.  Per informazioni www.gruppoespresso.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

AU, solidarietà alla Giovane Italia Palermo

Next Article

L'anno più caldo? Il 2011 è al terzo posto

Related Posts
Leggi di più

Altro che tesoro! In Italia chi trova un amico… trova un lavoro

Secondo un'indagine Inapp-Plus negli ultimi dieci anni quasi un lavoratore su quattro ha trovato occupazione tramite amici, parenti o conoscenti. Solo il 9% grazie a contatti stabiliti nell'ambiente lavorativo. Un sistema che ha delle ripercussioni anche su stipendi e mansioni (al ribasso).