Posizioni aperte da Euronics

Euronics al momento cerca un addetto al magazzino e un addetto alle vendite per gestire la clientela ed organizzare il punto vendita. Per maggiori informazioni si può visitare il sito www.euronics.it

Euronics Italia, gruppo leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo, è nato nel 1999 come evoluzione del marchio GET. Oggi è uno dei più conosciuti in Italia per i suoi prodotti che offrono la qualità al giusto prezzo.

Euronics al momento cerca un addetto al magazzino che si occupi dell’attività del Punto vendita, della gestione delle spedizioni e della relativa documentazione. Inoltre c’è l’opportunità di lavorare come addetto alla cassa, di occuparsi, quindi, delle procedure d’incasso e di assistenza al cliente per qualsiasi esigenza, dal pagamento al finanziamento.

Infine si cerca un addetto alle vendite per gestire la clientela ed organizzare il Punto Vendita.

Per maggiori informazioni si può visitare il sito www.euronics.it, in particolare la sezione “lavora con noi”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Scuola. Ebook e lavagne interattive in classe. I professori potranno vendere proprie dispense

Next Article

Bologna ricorda Lucio

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.