Circa dieci persone intossicate a Piacenza, in un liceo classico Melchiorre Gioia in via del Risorgimento. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco.
Ancora da accertare le cause dell’incendio: l’intossicazione delle vie aeree ha coinvolto alunni e insegnanti. Dai primi accertamenti, comunque, l’incendio non sarebbe legato alle esalazioni della caldaia.
Gli intossicati sono stati trasferiti in ospedale per gli accertamenti del caso. La scuola, fanno sapere i vigili, è stata evacuata in via precauzionale e sul posto il nucleo specializzato Nbcr sta effettuando i rilievi.
Related Posts
Chat whatsapp con immagini hard: allarme a scuola
Nella chat anche dei professori invitati, ritrovatisi involontariamenti all'interno
9 Dicembre 2023
L’università di Bologna punta a dimezzare i gas serra entro il 2030
L’ateneo punta all’autoproduzione di energia elettrica con impianti fotovoltaici in grado di coprire il 17% del fabbisogno di energia elettrica
8 Dicembre 2023
Stipendi differenziati per docenti del Nord, la Lega ci riprova: approvato un ordine del giorno alla Camera
Nella notte di martedì è passato alla Camera un odg che chiede al Governo di introdurre una quota variabile negli stipendi dei prof calcolata in base al luogo dove si insegna.
7 Dicembre 2023
Frassinetti: “La scuola non diventi un’azienda. Studenti non si ammalino di produttivismo”
Il sottosegretario all'Istruzione e al Merito: "Tutti parlano di potenziamento della matematica ma anche il latino svolge la stessa funzione e va rilanciato"
6 Dicembre 2023