Piacenza, fiamme al liceo: struttura evacuata

Circa dieci persone intossicate a Piacenza, in un liceo classico Melchiorre Gioia in via del Risorgimento. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco.
Ancora da accertare le cause dell’incendio: l’intossicazione delle vie aeree ha coinvolto alunni e insegnanti. Dai primi accertamenti, comunque, l’incendio non sarebbe legato alle esalazioni della caldaia.
Gli intossicati sono stati trasferiti in ospedale per gli accertamenti del caso. La scuola, fanno sapere i vigili, è stata evacuata in via precauzionale e sul posto il nucleo specializzato Nbcr sta effettuando i rilievi.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

La rassegna stampa di venerdì 18 dicembre

Next Article

Presidio a Montecitorio: il mondo dell'università scende in piazza

Related Posts
Leggi di più

Picchiavano i compagni di classe e postavano i video su Telegram: sei bulli finiscono in manette. “Violenze anche davanti ai professori”

Indagine dei carabinieri in provincia di Milano che ha portato all'arresto di sei studenti di un'istituto superiore accusati di violenze e maltrattamenti nei confronti dei loro compagni di classe. I video delle violenze venivano postate sulle chat di Telegram dove in pochi giorni hanno raggiunto le 100mila visualizzazioni. I pestaggi avvenivano addirittura in aula sotto gli occhi dei docenti.