Piacenza, fiamme al liceo: struttura evacuata

Circa dieci persone intossicate a Piacenza, in un liceo classico Melchiorre Gioia in via del Risorgimento. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco.
Ancora da accertare le cause dell’incendio: l’intossicazione delle vie aeree ha coinvolto alunni e insegnanti. Dai primi accertamenti, comunque, l’incendio non sarebbe legato alle esalazioni della caldaia.
Gli intossicati sono stati trasferiti in ospedale per gli accertamenti del caso. La scuola, fanno sapere i vigili, è stata evacuata in via precauzionale e sul posto il nucleo specializzato Nbcr sta effettuando i rilievi.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

La rassegna stampa di venerdì 18 dicembre

Next Article

Presidio a Montecitorio: il mondo dell'università scende in piazza

Related Posts
Leggi di più

La versione di Seneca, talebani e Martin Luter King: ecco le tracce più scelte dalle scuole per la seconda prova della maturità

Ieri i 520mila studenti che hanno svolto la seconda prova dell'esame di maturità hanno impiegato in media tra le 4 e le 6 ore. Seneca e Tacito i più gettonati nei licei classici. I risultati avranno un peso minore rispetto al passato (solo 10 su 100). Il ministro Bianchi: "L'anno prossimo torneremo alla vecchia impostazione ma disponibile ad introdurre ulteriori novità".