Periti con diploma per Team Consulting

La società di selezione Team Consulting di Napoli è alle perse con la ricerca di quattro diversi profili da inserire in un’azienda campana attiva nel settore alimentare. La caccia è aperta per un addetto alla conduzione e manutenzione di impianti in possesso del diploma di perito elettrotecnico.
Si continua con un addetto al laboratorio con diploma di perito chimico, poi un ragioniere addetto all’ufficio amministrazione del personale pratici dei software applicativi in campo contabile. All’elenco si aggiunge anche un addetto alla movimentazione.
Le candidature si possono inviare fino al 23 novembre come indicato sul sito dell’azienda www.team-consulting.org.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Bnl accoglie 20 stagisti nelle sedi romane

Next Article

Dall'Italia ad Harvard, la rivincita del ricercatore

Related Posts
Leggi di più

Alternanza scuola-lavoro, in Puglia boom di infortuni per gli studenti: 4500 in un anno

Fanno ancora discutere i numeri dei progetti PTCO che dovrebbero garantire percorsi di formazione all'interno delle aziende per i ragazzi che frequentano gli ultimi anni delle scuole superiori. In Puglia le denunce di infortuni che hanno riguardato studenti nel 2019 sono state 4500, il 4,5% del totale nazionale. Intanto domani il presidente Mattarella incontrerà i genitori di Lorenzo Parelli, lo studente morto durante il suo ultimo giorno di stage.
Leggi di più

Smart working, dopo giugno solo il 15% delle imprese permetterà il lavoro a distanza in una città diversa dalla sede aziendale

Secondo un'indagine dell'Associazione italiana per la direzione del personale quasi 9 aziende su 10 sono disponibili ad utilizzare il lavoro da remoto dopo la deadline del 30 giugno. Solo il 15% però è disposto a far lavorare gli smartworker nelle loro città di origine. Una scelta che potrebbe penalizzare soprattutto i laureati del sud.