Opportunità di lavoro nel Regno Unito per laureati in infermieristica. Stipendio da 2 mila euro al mese

infermieristica

Opportunità di lavoro per 40 laureati in infermieristica. La rete locale Eures, in collaborazione con il Portale lavoro della Regione Lazio, sta cercando infermieri per conto della società Best Personel. Luogo di lavoro saranno diversi istituti sanitari privati del Sud del regno Unito.

Il contratto di lavoro proposto è a tempo indeterminato, ha durata minima annuale ed è ad orario full time. La retribuzione è fissata a 13,70 euro lordi all’ora per un orario settimanale che oscilla tra le 36 e le 42 ore. Si tratta, quindi, di uno stipendio mensile lordo tra i 1.970 e i 2.300 euro.

Requisiti richiesti sono la cittadinanza comunitaria, la conoscenza della lingua inglese orale e scritta (almeno livello B2) e il possesso del titolo di studio abilitante all’esercizio della professione di Infermiere con relativa iscrizione al Collegio professionale, oltre alla Registrazione iniziata o conclusa al NMC (Nurse Midwifery Council – Collegio degli Infermieri Inglese). Aver maturato pregressa esperienza nel ruolo costituirà titolo preferenziale alla selezione.

Best personel, inoltre, offre assistenza nella ricerca dell’alloggio e corsi di training iniziale, possibilità di over time e progressione di carriera.

Per partecipare alla selezione inviate il vostro curriculum vitae modello EUROPASS redatto in lingua inglese ed italiana entro e non oltre il 06 gennaio 2014, citando il riferimento n. 186769 all’indirizzo di posta elettronica: [email protected].

maggiori informazioni a questo link.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Gara per il miglior tweet sul paesaggio

Next Article

Ondata di occupazioni. Licei e università nelle mani degli studenti. Si protesta contro il decreto stabilità

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.