Gara per il miglior tweet sul paesaggio

un tweet per il paesaggio

Il miglior tweet sul paesaggio Il miglior tweet sul paesaggio. E’ la gara lanciata dall’università di Siena che ha proposto un contest su Twitter in occasione della settimana Unesco per l’educazione allo sviluppo sostenibile, dal 18 al 24 novembre. 140 caratteri per raccontare il paesaggio secondo la propria visione scrivendo #paesaggioedu o @Landscape_Edu.

I due migliori tweet saranno premiati come “Miglior amico del @Paesaggio 2013”.  La gara è aperta a tutti, singoli cittadini, studenti, associazioni Siche potranno partecipare esprimendo opinioni personali, foto, link, citazioni. L’iniziativa #paesaggioedu, che ha il patrocinio dell’Unesco, è promossa in collaborazione con il Museo del paesaggio di Castelnuovo Berardenga e della Società di studi geografici di Firenze.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Lunedì 25 novembre sciopero della scuola: a rischio il regolare svolgimento delle lezioni

Next Article

Opportunità di lavoro nel Regno Unito per laureati in infermieristica. Stipendio da 2 mila euro al mese

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".