Opportunità di lavoro in Belgio per infermieri professionisti: stipendio da 3.100 euro

Opportunità di lavoro in Belgio per infermieri professionisti: contratto a tempo indeterminato e stipendio da 3.100 euro al mese. Eures, il portale di placement dell’Unione europea, ha pubblicato un annuncio per la selezione di 5 infermieri da destinare a una struttura sanitaria di Aalter, nel nord del Belgio.
I candidati selezionati saranno impiegati nella casa di cura per anziani Veilige Have e dovranno operare a stretto contatto con una equipe specializzata formata da altri infermieri, fisioterapisti, assistenti. I compiti richiesti agli infermieri professionisti vanno dalla cura e l’assistenza dei degenti nelle loro pratiche quotidiane alla somministrazione di medicamenti e terapie.
Il contratto di lavoro offerto è a tempo indeterminato con uno stipendio mensile minimo di 2.300 euro e uno massimo di 3.100 euro lordi al mese.
La scadenza per inviare le candidature è fissata al 25 settembre. Per proporre la propria candidatura occorre inviare una email all’indirizzo [email protected] e inoltrare lo stesso messaggio in copia conoscenza (cc) anche all’indirizzo [email protected]
Maggiori informazioni su questa opportunità sul sito di Eures, alla pagina dedicata all’annuncio.
Un’altra selezione rivolta ad infermieri italiani è quella proposta da un ospedale specialistico di Dresda, in Germania. La struttura sanitaria tedesca cerca infermieri professionali disposti a lavorare su turni e con una conoscenza minima (livello A2) della lingua tedesca.
Dopo un iniziale periodo di inserimento e disbrigo pratiche con supporto in lingua italiana, inglese o tedesca; ai candidati verrà finanziato un corso di lingua tedesca. Oltre ad uno stipendio adeguato alle mansioni svolta, la clinica offre alloggio in appartamenti condivisi a prezzi agevolati. E’ prevista una collaborazione iniziale come collaboratore infermieristico e successivamente il riconoscimento come infermiere professionale.
Le candidature vanno inoltrate via email corredate di Cv, lettera motivazionale e copia dei titoli posseduti all’indirizzo   [email protected]. Maggiori informazioni nell’annuncio dell’offerta a questo link.

Total
0
Shares
2 comments
  1. Sono una Infermiera con 21 anni di esperienza in tutti i reparti, ora lavoro al servizio di emergenza del Lazio 118.
    Vorrei trasferirmi in Belgio, esattamente a Bruxelles.
    Ho livello A3 di tedesco e ho iniziato a studiare Francese.
    Ho 55 anni, dinamica,sportiva.

Lascia un commento
Previous Article

Sfida aeronautica: gli studenti di Udine volano a Stoccarda

Next Article

La rassegna stampa di giovedì 06 agosto

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.