Operatori socio-sanitari su Bologna e Ferrara

La società cooperativa sociale “Sollievo” nasce nel 1999 a Lugo (RA) dall’esperienza maturata dai primi soci sia nel campo assistenziale e sanitario che in materia di gestione di cooperative, così come dalla volontà di lavorare offrendo contemporaneamente un servizio sociale alla collettività.
“Sollievo” ricerca Operatori Socio Sanitari (OSS) e infermieri da inserire in strutture residenziali della provincia di Ferrara, della città e della provincia di Bologna. L’inquadramento offerto segue il CCNL delle cooperative sociali.
Ai candidati è richiesta la laurea in Scienze Infermieristiche o l’attestato di qualifica professionale di Operatore Socio Sanitario.
La Cooperativa si propone l’interesse generale della comunità alla promozione umana ed all’integrazione sociale dei cittadini attraverso la gestione di servizi socio sanitari ed educativi, in particolare servizi rivolti agli anziani, sia per aziende private che per enti pubblici, anche mediante appalti e/o apposite convenzioni; i servizi vengono forniti da soci lavoratori.
Tutti gli interessati possono inviare la propria candidatura scrivendo all’indirizzo email [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Ricerca Unicam pubblicata su Nature

Next Article

Berlusconi-show ad Atreju 2009

Related Posts