Offerta di lavoro in un sexy shop a Valencia

Sì, avete letto bene, questa è un’offerta di lavoro in un sexy shop a Valencia. 

Davanti a questa affermazione qualcuno sorriderà, qualcun altro rimarrà perplesso e qualcun altro penserà che sia uno scherzo. Invece no, è tutto vero. Anche perché è un lavoro esattamente come tutti gli altri. 

Il settore dei sexy shop fuori dall’Italia viene visto come un settore qualsiasi, tanto che in molte nazioni si possono trovare questo tipo di negozi anche nelle vie principali e anche dentro ai centri commerciali.

Dopo l’uscita dei film del filone “50 sfumature di…” il settore dei negozi che vendono prodotti rivolti alla soddisfazione sessuale hanno avuto un grosso boom economico. Tanto che sono nate nuove catene di commercio specifiche per questo settore. Una di queste ha aperto un nuovo store in pieno centro a Valencia ed in questo momento sono alla ricerca di personale.

Il loro annuncio è per esperti nel settore delle vendite. La persona che verrà assunta deve possedere questi requisiti:

  • Essere una persona dinamica
  • Essere una persona responsabile
  • Avere tanta voglia di lavorare
  • Buona conoscenza dello spagnolo e se possibile anche della lingua inglese

Cosa viene offerto a chi verrà assunto?

  • Contratto di 40 ore alla settimana
  • Stipendio da contrattare durante le fasi di colloquio

Siete interessati a questa offerta? Allora non dovete far altro che candidarvi compilando in tutte le sue parti il form che trovate cliccando su “Premi qui per candidarti”. Non dimenticate che il CV è richiesto in spagnolo. Premi qui per candidarti

viviallestero.com

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Make it Bright 2020: italiano il progetto vincitore del contest JTI

Next Article

App Store Best 2020: le migliori app dell’anno

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.