Nominata la nuova Giunta della Crui

Nominata Giunta Crui

NOMINATA NUOVA GIUNTA CRUI – L’Assemblea della CRUI ha eletto i nuovi membri della Giunta. Da oggi all’organo di governo della Conferenza si aggiungono i Rettori: Pasquale Catanoso (Mediterranea di Reggio Calabria), Luigi Frati (Roma la Sapienza), Roberto Lagalla (Palermo), Sergio Pecorelli (Brescia), Giuseppe Zaccaria (Padova), Vincenzo Zara (Salento).

Gli altri componenti ancora in carica della Giunta CRUI sono: Stefano Paleari (Presidente, Bergamo), Alberto Tesi (Segretario Generale, Firenze), Giovanni Puglisi (Vicepresidente, IULM), Francesco Rossi (Seconda di Napoli). La Giunta rimarrà in carica fino al 21 novembre del 2016.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Precari della scuola: l'Italia rischia una multa di 10 milioni di euro dalla Commissione Europea

Next Article

Il governo spagnolo taglia le borse di studio: gli studenti rispondono così...

Related Posts
Leggi di più

Pronti gli aumenti per le borse di studio: per gli studenti fuori sede ci sono 900 euro in più

Il decreto del Ministero dell'Università che fissa i nuovi criteri per l'assegnazione delle borse di studio è al vaglio della Corte dei conti e sta per entrare in vigore. Previsto un aumento medio di 700 euro per ogni studente ma per alcuni casi gli importi saranno anche superiori: per chi studia lontano da casa e non è assegnatario di un posto letto l'assegno passerà da 5.257,74 a 6.157,74 euro.