Nick Carter dei Backstreet Boys sposa l’insegnante di Fitness

download (7)

E’ stato l’idolo delle ragazze che oggi sono under 30.

E ora si sposa. Nick Carter, il cantante dal caschetto biondo dei Backstreet Boys, ha deciso di portare all’altare Lauren Kitt, insegnante di fitness.

I due si erano conosciuti nel 2008, durante una registrazione di un video in una palestra.

La giunonica Lauren Kitt è riuscita ad aggiudicarsi la mano del cantante più ambito della boyband americana.

Pare che un po’ tutti i membri della band stiano mettendo la testa a posto. Persino Aj McLean, che ha avuto la sua prima figlia pochi mesi fa. Brian Littrell è diventato padre di Baylee Thomas Wylee e Kevin Richardson è padre da cinque anni di Mason Frey. Howie D Dorough si è sposato, ha un figlio, James Hoke, e ne aspetta un altro.

Nick era l’unico a non essersi sposato o a non aver avuto figli.

Dopo il dolore per la perdita della sorella Leslie, Nick Carter ha chiesto alla fidanzata di sposarlo, su un’isoletta delle Florida Keys, mentre erano in vacanza.

“Avevo questo anello in tasca da due settimane e proprio non avevo più voglia d’averlo dietro. Non vedevo l’ora di darglielo. Lei ha detto “sì” e io ho risposto: e adesso cosa dovrei fare? E lei: “dovresti infilarmelo al dito”. Sono rimasto scioccato”, ha detto.

AZ

 

 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Picchia le figlie per aver marinato la scuola

Next Article

Da Libera un concorso per ragazzi difficili

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".