Nestlè, selezioni aperte per stagisti ad hoc

Il Gruppo Nestlè, leader mondiale nel settore alimentare, ricerca, per le proprie strutture di Milano, neo-laureati da inserire per un periodo di stage semestrale in qualità di controllo di gestione.

La posizione, in affiancamento al responsabile, prevede le seguenti attività principali: assicurare il controllo e il reporting verso le direzioni di funzione, la direzione generale e la casa madre, contribuire alla preparazione del budget e provvedere alle relative revisioni, effettuare analisi delle spese fisse

Requisiti: i candidati ideali sono brillanti laureati in Economia con elevata motivazione al mondo del controllino; ottime capacità analitiche e numeriche, forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi; intraprendenza, ottime doti relazionali e precisione. L’ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare di Excel) e una buona conoscenza della lingua inglese completano il profilo.

Gli interessati possono inviare al seguente indirizzo il proprio curriculum specificando chiaramente nell’oggetto dell’e-mail il riferimento “COGE“: [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Roma III, un master a tutela dell’ambiente

Next Article

Meno “intelligente”? Il cuore ne risente

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.