Mittelyoung 2022: open call per artisti e compagnie under 30

È stata pubblicata una open call per partecipare a Mittelyoung 2022, evento per artisti, compagnie o collettivi under 30 che si terrà in Friuli Venezia Giulia e in Austria per l’ambito della musica.

La call è volta a selezionare spettacoli italiani, centro-europei e balcanici di teatro, musica, danza e multidisciplinare / circo.

I paesi interessati nel 2022 sono 27: Albania, Austria, Belgio, Bosnia ed Erzegovina, Bielorussia, Bulgaria, Croazia, Estonia, Germania, Grecia, Italia, Kosovo, Lettonia, Lituania, Macedonia del Nord, Moldavia, Montenegro, Paesi Bassi, Polonia, Repubblica Ceca, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Svizzera, Ucraina, Ungheria.

Mittelyoung

Mittelyoung è dunque un’opportunità per artisti under 30 e compagnie composte sempre da partecipanti di età inferiore ai 30 anni che desiderano presentare il proprio progetto teatrale, di musica o di danza.

I progetti dovranno rientrare nel tema del festival multidisciplinare Mittelfest 2022, che sarà: “Imprevisti”. Sarà possibile candidarsi entro il 16 Febbraio 2022.

OpenCall 2022 Scheda candidatura

OpenCall 2022 Scheda tecnica

Total
7
Shares
Lascia un commento
Previous Article

A gennaio previsti 500mila nuovi posti di lavoro ma operai, artigiani e tecnici restano i profili più introvabili dalle aziende

Next Article

Quarantena differenziata per età, i presidi bocciano la proposta delle Regioni: "Difficile da attuare. Meglio una dad di due settimane"

Related Posts
Leggi di più

Napoli, nasce la Scuola dei Maestri di Strada

È un progetto sociale che mette alla prova il contratto fra le generazioni. L'inclusione sociale implica un cambiamento dell'intera struttura sociale", spiega Cesare Moreno, presidente di Maestri di Strada onlus.