MIBACT: bando di concorso per 60 laureati con esperienza

 
Il MIBACT ha indotto un avviso pubblico, per titoli e colloquio finale, per l’assunzione con contratto a tempo determinato della durata di 9 mesi di area III, posizione economica F1 di 60 unità al fine di fare fronte a esigenze temporanee per il miglioramento e potenziamento degli interventi di tutela, vigilanza e ispezione, protezione e conservazione nonche’ valorizzazione dei beni culturali in istituti e luoghi della cultura statali.

I candidati devono essere in possesso di diploma di laurea del vecchio ordinamento, Laurea Specialistica o Laurea Magistrale, nell’ambito delle discipline dei beni culturali e paesaggistici in attività collegate alla tutela, conservazione e valorizzazione del patrimonio culturale. Inoltre, occorre essere in possesso di una comprovata esperienza professionale, non inferiore ai tre anni nel settore dei beni culturali e paesaggistici, in attività collegate alla tutela, conservazione e valorizzazione del patrimonio culturale.
La scadenza del bando di concorso è il 22 febbraio 2016.

Per visualizzare il bando completo [embeddoc url=”https://cdn.corriereuniv.it/uploads/2016/01/ministero_beni_attivita_culturali_60unita_bando-1.pdf”]
Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Direttore Censis: "Al Sud, se non c'è lavoro nel pubblico, è inutile andare all'Università"

Next Article

Roma Tre, studente scrive a caratteri cubitali sulla lavagna il finale di Star Wars: minacciato di morte

Related Posts