Roma Tre, studente scrive a caratteri cubitali sulla lavagna il finale di Star Wars: minacciato di morte

L’episodio di Star Wars è ancora nelle sale, ma gli studenti non smettono di rendersi protagonisti di simpatici scherzi. Come quello accaduto nell’aula Ds2 alla Facoltà di Ingegneria dell’Università Roma Tre, dove qualche burlone ha voluto scrivere sulla lavagna a caratteri cubitali il finale dell’attesissimo episodio.
Lo “spoiler” non è stato gradito dai presenti, che hanno minacciato l’anonimo burlone prendendo d’assalto le bacheche universitarie virtuali, in particolare sui gruppi Facebook della facoltà, arrivando addirittura a minacciarlo di morte.
La verità, comunque, è un’altra: lo spoiler, in realtà, era falso. Anzi: si trattava di una burla, proprio per deridere chi “spoilerava” e chi “aveva paura degli spoiler”. Insomma, niente paura. Il risveglio della forza è ancora tutto da vedere. A meno che non preferiate Zalone.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

MIBACT: bando di concorso per 60 laureati con esperienza

Next Article

Il voto d'esame non conta: alla maturità, Umberto Eco prese solo "discreto"

Related Posts
Leggi di più

Green pass, Corte Costituzionale boccia il conflitto di attribuzione sollevato da 27mila docenti e studenti

Un avvocato e docente universitario genovese - in proprio e in qualità di rappresentante di 27.252 docenti, studenti e membri del personale scolastico e universitario - aveva sollevato il conflitto sull'omesso esame di una petizione in cui si chiedeva di non convertire in legge il decreto-legge che ha introdotto l’obbligo di green pass nelle scuole e nelle Università. La Corte: "I firmatari di una petizione non sono titolari di funzioni costituzionali"