L’episodio di Star Wars è ancora nelle sale, ma gli studenti non smettono di rendersi protagonisti di simpatici scherzi. Come quello accaduto nell’aula Ds2 alla Facoltà di Ingegneria dell’Università Roma Tre, dove qualche burlone ha voluto scrivere sulla lavagna a caratteri cubitali il finale dell’attesissimo episodio.
Lo “spoiler” non è stato gradito dai presenti, che hanno minacciato l’anonimo burlone prendendo d’assalto le bacheche universitarie virtuali, in particolare sui gruppi Facebook della facoltà, arrivando addirittura a minacciarlo di morte.
La verità, comunque, è un’altra: lo spoiler, in realtà, era falso. Anzi: si trattava di una burla, proprio per deridere chi “spoilerava” e chi “aveva paura degli spoiler”. Insomma, niente paura. Il risveglio della forza è ancora tutto da vedere. A meno che non preferiate Zalone.
Related Posts
Bernini: “Rispettata la promessa di portare l’università a Caivano”
La sede ospiterà laboratori di restauro artistico
10 Gennaio 2025
Disagio psicologico, dal Mur 1,8 milioni di euro per gli sportelli in nove atenei italiani
Capofila del progetto è l'ateneo di Ferrara assieme alle Università di Genova, Sassari, Parma, Modena e Reggio Emilia, Cà Foscari di Venezia, Cattolica del Sacro Cuore, Politecnico di Milano e Accademia di Belle Arti di Venezia.
10 Gennaio 2025
Ilary Blasi torna all’università: “Grazie a Federica Sciarelli ho superato i test per Criminologia”
La conduttrice tv ha confidato all'AdnKronos di essersi iscritta all’Istituto di Scienze Forensi di Milano: "La laurea? Non so quando avverrà"
9 Gennaio 2025
Arrivano le nuove linee guida sull’inclusione all’università
La presentazione del documento predisposto dalla “Conferenza nazionale universitaria dei delegati all'inclusione degli studenti con disabilità e con disturbi specifici dell'apprendimento”
8 Gennaio 2025