Medici da impiegare nel turismo

Accademia Britannica, tour Operator nel settore del turismo legato all’apprendimento della lingua straniera su tutto il territorio nazionale cerca la figura di medici.

Accademia Britannica, tour Operator nel settore del turismo legato all’apprendimento della lingua straniera su tutto il territorio nazionale cerca la figura di medici per periodo di lavoro (minimo 15 giorni) compreso tra l’ultima settimana del mese di Giugno e il 31 Agosto prossimi.
I requisiti sono i seguenti: candidato professionale e flessibile in quanto si troverà ad intervenire in regime di regolari controlli sanitari, ma anche in situazioni di emergenza nell’ambito di soggiorni estivi per minori. La società offre rimborso spese per gli spostamenti effettuati per conto della società, vitto e alloggio per la durata del contratto.
È richiesta, inoltre, l’iscrizione all’albo. Gli interessati possono scrivere all’indirizzo email: ri[email protected].

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Animazione A.Di.S.U.

Next Article

Borsa per partecipare al Festival delle Città Impresa

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.