Animazione A.Di.S.U.

Il sito dell’A.Di.S.U. della Federico II si rinnova! Una home decisamente cartoon!
Dubbi sull’attribuzione delle borse di studio? Zio Paperone fa da guida tra le informazioni che desiderate e se per caso avete bisogno di un alloggio perché non chiederlo ai sette nani? Il posto letto (che speriamo non sia poi tanto piccolo) sarà a disposizione degli studenti per tutto l’anno escluso il mese di agosto. Con il servizio smart card Totò Sapore vi illustra quali sono i punti ristoro convenzionati con l’ateneo dislocati nei pressi di ogni facoltà.
Se avete ancora dubbi Totò e Peppino vi tengono compagnia nella sezione FAQ, risposte a domande frequenti così da evitare “per andare dove dobbiamo andare, per dove dobbiamo andare?”

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Docenti su Roma per Msc Formazione

Next Article

Medici da impiegare nel turismo

Related Posts
Leggi di più

Gran Bretagna, niente visto speciale per i nostri laureati: le università italiane considerate “troppo scarse”

Il governo britannico mette a disposizione una "green card" per attrarre giovani talenti e aggirare così le stringenti regole imposte dalla Brexit. Potranno partecipare però solo chi si è laureato in una "università eccellente" in giro per il mondo. Dall'elenco però sono state esclusi tutti gli atenei italiani considerati quindi non all'altezza in basse ai risultati nelle più prestigiose classifiche mondiali.