Martedì 22 maggio alle ore 20,30 avrà luogo allo Stadio Olimpico di Roma il Derby del cuore, la partita di calcio di solidarietà tra attori, personaggi del mondo dello spettacolo, calciatori e simpatizzanti della Roma e della Lazio. La Sapienza, quale partner dell’evento, è beneficiaria della somma ricavata dalla vendita dei biglietti all’interno delle proprie strutture. I biglietti possono essere acquistati direttamente presso l’Ufficio Economato della Sapienza o richiedendo l’addebito sullo stipendio al competente Ufficio inviando una mail all’indirizzo [email protected].
Related Posts
Federico Moccia si laurea con una tesi su se stesso. E i social si scatenano: “Un ego tre metri sopra il cielo”
Lo scrittore romano si è laureato in Lettere Moderne con una tesi dal titolo: “Due visioni comparate dell’amore: Jack London e Federico Moccia, differenze e affinità di stile, visione e ispirazione attraverso il tempo".
20 Marzo 2023
I Ferragnez ne escono con le ossa rotte, le canzoni dureranno fino all’estate: pagella finale al Festival delle polemiche
E anche la 73esima edizione della kermesse sanremese va in archivio tra colpi di scena studiati a tavolino e protagonisti inaspettati. Ecco i voti definitivi.
13 Febbraio 2023
Insegnante scrive a Rosa Chemical: “Grazie a te un mio studente è venuto a scuola più felice”
Il cantante ha risposto ieri postando lo screen del messaggio insieme ad altri con i ringraziamenti di genitori
13 Febbraio 2023
Paola svetta anche sull’Ariston, Mengoni vincerà nonostante il latex, scongelate i Cugini di campagna! I voti alla terza serata di Sanremo
Le pagelle di CorriereUniv: Marco Mengoni è inarrivabile mentre i Maneskin riescono nell'impresa di far passare in secondo piano anche la presenza sul palco di Tom Morello. Giallo sulla presunta lite a colpi di acqua e di insulti (supponiamo incomprensibili) tra Anna Oxa e Madame.
10 Febbraio 2023