Maratona di allattamento per protestare contro un noto marchio americano

Centinaia di mamme davanti agli store della Hollister, il famoso marchio di moda casual americano, allattano i propri piccoli per protestare contro il trattamento riservato nei giorni precedenti a Brittany Warfield, una giovane mamma che ha raccontato di essere stata cacciata dal personale di un negozio Hollister di Houston perché colpevole di essersi messa ad allattare la propria piccola di sette mesi su una panchina appena fuori dallo store.

Succede in America. Centinaia di mamme davanti agli store della Hollister, il famoso marchio di moda casual americano, allattano i propri piccoli per protestare contro il trattamento riservato nei giorni precedenti a  Brittany Warfield, una giovane mamma che  ha raccontato di essere stata cacciata dal personale di un negozio Hollister di Houston perché colpevole di essersi messa ad allattare la propria piccola di sette mesi su una panchina appena fuori dallo store.

La notizia ha scatenato l’indignazione delle genitrici che, grazie ad un tam tam diffuso via facebook, si sono date appuntamento all’esterno della catena degli store per dar da mangiare alle proprie creature

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Conto alla rovescia per il passaggio di un' Asteroide vicino alla terra

Next Article

A scuola per imparare le tecniche del risparmio

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".