Logistica integrata con Master around

Presso la facoltà di ingegneria dell’Università Parthenope di Napoli questa mattina alle ore 11.00 si terrà l’inaugurazione del Master in Logistica integrata e trasporto merci.

Presso la facoltà di ingegneria dell’Università Parthenope di Napoli questa mattina alle ore 11.00 si terrà l’inaugurazione del Master di II livello in Logistica integrata e trasporto merci (Supply Chain Management and Freight Transport).
Un modo per mettere insieme la domanda delle imprese delle Regione Campania e l’alta formazione universitaria per promuovere i servizi afferenti le tecnologie della funzione logistica nell’economia globale. Il Master, finanziato dal Settore Politiche Giovanili della Regione Campania nell’ambito del programma “Master Around”, formerà un soggetto specializzato nei servizi fella logistica integrata in grado di operare nelle imprese dei settori trasporti, servizi, presso enti della pubblica amministrazione o al’interno di un’azienda manifatturiera in qualità di responsabile logistico.
Svolto in collaborazione fra il Dipartimento per le Tecnologie della Parthenope ed il National Institute for Transport and Logistics del Dublin Institute of Technology, prevede l’acquisizione di 100 CFU. Gli iscritti svolgeranno un periodo di stage presso enti leader pubblici e privati. Grimaldi group, Interporto campano spa, Logica campania scarl e Whirlpool europe sono solo alcuni dei nomi delle aziende partner del progetto.
Il Master sarà presentato dal Prof. Renato Passaro Direttore del Dipartimento per le tecnologie ed interverranno tra gli altri: il Rettore Gennaro Ferrara, il Preside della facoltà di ingegneria prof. Alberto Carotenuto e il Dott. Gaspare Natale Dirigente del Settore Politiche Giovanili della Regione Campania.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Ricercatori pugliesi contro il Ddl Gelmini

Next Article

Rete Universitaria si incontra alla Sapienza

Related Posts