L’ex tronista di Maria De Filippi denunciato per stupro

Schermata 2013-02-18 a 15.19.38

L’ex tronista di Maria de Filippi, Marco Stabile, è stato denunciato da due ragazze per stupro e ora rischia il rinvio a giudizio.
Una delle due giovani, all’epoca dei fatti, era ancora minorenne. Si sarebbe trattato di un caso di doppia violenza sessuale.
Il 30 luglio 2011, il tronista aveva incontrato la ragazzina ad un provino. I due si erano poi rivisti di sera a Roma.
Stabile aveva portato l’amico Giuseppe Balistreri e la minorenne era in compagnia di un’amica, anche lei presunta vittima di violenza.

Secondo il pm Francesco Scavo, dopo aver visitato numerosi locali e aver bevuto alcol ed energizzanti, i quattro erano saliti nell’appartamento di Balistrieri, in via Cola di Rienzo.
Qui, nella stanza e nel bagno, si era consumata una doppia violenza sessuale. Pare però che le due giovani fossero offuscate dall’alcol.

L’avvocato dell’ex tronista, Roberta Nati, ha detto: “Non solo non sarebbe mai stato capace di un gesto del genere, ma essendo un gran bel ragazzo, non avrebbe alcun bisogno di costringere una donna ad avere rapporti con lui”.

AZ

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Pistorius, troppi steroidi potrebbero aver causato il raptus omicida

Next Article

Tirocino da 1000 euro al Parlamento europeo

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".