L’Arcivescovo Social, stasera incontra gli studenti di Milano

Schermata 2013-01-24 a 15.27.49

Tv, radio ma anche mail, twitter e sms: questa sera alle 21 l’arcivescovo di Milano, cardinale Angelo Scola parlera’ con i giovani servendosi praticamente di ogni media a disposizione.

L’arcivescovo partecipera’ a un incontro nell’aula magna dell’universita’ Cattolica di Milano con 600 giovani. Ma molti altri potranno seguirlo in tv (su Telenova), alla radio (radio Marconi e radio Mater), via web in streaming dal sito della Diocesi, e via twitter.

Inoltre potranno fare domande per mail ([email protected]), via twitter o sms (3355440103). E il cardinale Scola rispondera’ ad alcune di queste domande che gli saranno lette da un moderatore.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Luspio, i nostri studenti Erasmus voteranno

Next Article

Astori agli studenti cagliaritani: "Non fate autogol, evitate i vizi"

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".