Il parco acquatico più grande d’Europa offre varie opportunità di lavoro per l’estate 2009. In tutto servono 40 figure con diversi compiti all’interno del parco.
La prima opportunità è rivolta a 10 addette alla cassa. Le candidate ideali devono avere il diploma di scuola media superiore, possedere una buona conoscenza della lingua inglese e del principali pacchetti informatici. Alche l’area della ristorazione ha bisogno di personale.
Sono venti le figure professionali richieste per lo svolgimento di mansioni come i servizi di ristorazione, pizzeria e bar. Requisiti indispensabili per candidarsi all’offerta sono grande serietà e professionalità.
L’ultima opportunità è riservata a dieci ragazzi anche studenti universitari, che si occuperanno di distribuire materiale pubblicitario nelle scuole di Roma e nelle università capitoline. Essere automunito è requisito indispensabile e comune alle tre diverse offerte sopra elencate.
I contratti sono stagionali: è richiesta la disponibilità per l’intera estate fatto salvo per i candidati alla distribuzione pubblicitaria. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum all’indirizzo email [email protected].
Related Posts
Tirocini nelle ambasciate: 336 posti per gli studenti
Tirocini nelle sedi diplomatiche in giro per il mondo: è l’opportunità offerta dal terzo bando 2024 del programma…
18 Settembre 2024
Washington Post, tirocini estivi retribuiti per studenti e laureati
Il quotidiano statunitense Washington Post, nato nel 1877 e famoso per l’indagine Watergate che costrinse il Presidente Nixon…
16 Settembre 2024
Concorso Banca d’Italia per 61 posti disponibili, bando online: requisiti e come inviare la domanda
La Banca d’Italia ha pubblicato un bando di concorso per l’assunzione di 61 Esperti e Assistenti Economici. Tra i requisiti richiesti, la laurea in materie economiche. C’è tempo fino al 16 ottobre per la presentazione della domanda
14 Settembre 2024
Nazioni Unite, tirocini per giovani laureati, tempo fino al 16 ottobre
Offerta per giovani laureati di tirocinio formativo a cura dalle agenzie delle nazioni unite, da tenersi in paesi in via di sviluppo.
10 Settembre 2024