Lady Gaga trash show, la bionda vomita sul palco

Lady Gaga continua a fare “spettacolo”, stavolta trash. Durante la tappa di Barcellona la pop-star ha vomitato ben 4 volte sul palco nel bel mezzo di una canzone. “Tha Edge of Glory” la canzone che ha scatenato la bionda affiancata da un ballerino che, poverino, ha dovuto assistere alla scena continuando a ballare.

Lady Gaga continua a fare “spettacolo“, stavolta trash. Durante la tappa di Barcellona la pop-star ha vomitato ben 4 volte sul palco nel bel mezzo di una canzone. “Tha Edge of Glory” la canzone che ha scatenato la bionda affiancata da un ballerino che, poverino, ha dovuto assistere alla scena continuando a ballare.

Qui il video

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Serie A: alcuni calciatori indagati per "falsa cittadinanza"

Next Article

Viola il sistema informatico della scuola, sarà assunto in un'azienda

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".