La Russa presidente del Senato senza voti di FI, Romeo (Lega): “Noi garanzia per stabilità Governo”

“Il presidente La Russa è stato eletto, siamo contenti e soddisfatti di come è andata. Per le altre questioni si vedranno poi”

“Il presidente La Russa è stato eletto, siamo contenti e soddisfatti di come è andata. Per le altre questioni si vedranno poi”. Così l’ex capogruppo della Lega al Senato, Massimiliano Romeo, riguardo i voti mancanti di Forza Italia per l’elezione di Ignazio La Russa – La politica deve essere mediazione e la capacità di garantire stabilità al prossimo governo, compito che la Lega sta facendo e siamo partiti con il piede giusto. La Lega è la garanzia per la stabilità del governo stesso”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

La Russa presidente del Senato senza i voti di FI, Lollobrigida (FdI): "Nessuna spaccatura"

Next Article

Boom di suicidi tra i giovanissimi: un caso ogni giorno. In crescita anche gli Hikikimori

Related Posts
Leggi di più

Bufera sulla frase di Valditara: “Umiliazione serve per far crescere gli studenti”. Poi il dietrofront: “Volevo dire umiltà”

Durante un intervento a Milano il ministro dell'Istruzione fa una considerazione sui lavori socialmente utili per gli studenti violenti: "Soltanto lavorando per la collettività, umiliandosi anche, di fronte ai suoi compagni, lui si prende la responsabilità dei propri atti". Dopo la pioggia di critiche la marcia indietro: "Vittima di un lapsus".