“Nessuna spaccatura, ha votato Berlusconi, Forza Italia è praticamente solo il presidente Berlusconi – così il senatore e cognato di Giorgia Meloni, Francesco Lollobrigida, ha commentato il voto mancato di Forza Italia per l’elezione di La Russa presidente del Senato -. Il popolo italiano non ha tempo di alambicchi e pesi e pesetti. La Russa ha fatto un ottimo intervento e oggi il Parlamento ha votato un’ampia maggioranza il presidente La Russa”. E incalzato dai giornalisti ha affermato: “Non abbiamo dato una prova di forza, noi la prova di forza l’abbiamo data alle elezioni avendo preso come centrodestra un’ampia maggiornaza come non accadeva da tempo. Dopodiché stiamo procedendo con molta serenità, abbiamo eletto il presidente del Senato, eleggeremo il presidente della Camera, verrà darto mandato con molta probabilità di formare un governo a Giorgia Meloni che darà risposta agli italiani”.
Related Posts
Gli studenti scrivono al Papa e ricevono la risposta: la lettera che ha commosso una scuola
Tra emozione e stupore, gli alunni delle elementari scoprono la forza di un messaggio sincero partito dal cuore
19 Aprile 2025
Messina, l’università nega la laurea honoris causa a Marracash: “Testi sessisti”
La proposta, inizialmente approvata all'unanimità nel novembre del 2024, si è definitamente arenata per l'opposizione di alcuni membri del Consiglio di Dipartimento del Dicam
18 Aprile 2025
Concertone del primo maggio: annunciati i primi nomi
Si alza il sipario sull’edizione 2025 del Concerto del Primo Maggio di Roma, promosso da CGIL, CISL e…
17 Aprile 2025
Mattarella ricoverato: il capo dello Stato si trova al Santo Spirito di Roma
Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è stato ricoverato in serata all’ospedale Santo Spirito di Roma per sottoporsi…
15 Aprile 2025