Kristen Stewart, agli Oscar con le stampelle e senza Robert Pattinson

Kristen_Stewart_stampelle_Oscar2013_00

Kristen Stewart, l’attrice che ha recitato in Twilight, si è presentata sul red carpet degli Oscar 2013 con un infortunio e per giunta senza Robert Pattinson, l’amato fidanzato.

La notizia ha lasciato perplessi gli appassionati del gossip, che temono che possa essere un segnale sinistro di una possibile futura rottura della relazione tra i due.

La bellissima attrice ha sfilato all’entrata del Teatro Dolby di Los Angeles con un vestito Reem Acra e con in mano due stampelle. Secondo il suo parrucchiere personale, Danilo, si sarebbe fatta male al piede a soli due giorni dalla notte degli Oscar. Kristen Stewart e l’assente Robert Pattinson, comunque, possono dirsi ugualmente soddisfatti dal momento che sono stati pluripremiati.

AZ

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Università di Taranto, a rischio chiusura due corsi di laurea

Next Article

Concorsone, entro marzo i risultati

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".