Kardashian&Co.: le giovani di successo scalano la classifica dei miliardari di Forbes

Kim Kardashian

Giovani, carine e miliardarie.

Come ogni anno la rivista americana Forbes ha stilato la classifica dei personaggi più ricchi al mondo, tutti con stipendi severamente vietati ai comuni mortali.

La novità della classifica del 2021 è sicuramente l’ascesa del ranking di tante giovani donne che per la prima volta insidiano uno dei primati che resta però ancora riservato al sesso maschile. Tra di loro c’è l’attrice e influencer da 213 milioni di follower Kim Kardashian West, 40 anni, e un impero da 780 milioni di dollari costruito tra società di biancheria intima e cosmetici.

Ha scalato parecchie posizioni anche Whitney Wolfe Herd, 31enne statunitense e cofondatrice del sito di incontri Tinder e dell’app Bumble, con il suo patrimonio stilato in ben 1,3 miliardi di dollari. Tra le new entry c’è poi Kate Wang, 39enne a capo del colosso dell’azienda che produce sigarette elettroniche Rlx Technology: lei ama raccontare di aver costruito il suo impero proprio grazie all’esigenza di convincere il padre a smettere di fumare.

Oltre la Kardashian, …..Ma lo scettro delle giovani ragazze di successo va sicuramente alle sorelle Alexandra e Katharina Andresen, 24 e 25 anni, alle quali il padre ha appena trasferito a ciascuna di loro una quota del 42% della Ferd, una finanziaria norvegese a cinque stelle e con il fatturato da capogiro. Non male come regalo di compleanno. 

“In questi tempi senza precedenti – spiega Daniele Barettin, responsabile del progetto per conto dell’Unicusano – più che mai abbiamo bisogno di unire le persone, sostenere gli studenti, il personale e tutti i membri delle comunità universitarie, rimanere ottimisti e sani. Andiamo avanti e siamo attivi insieme”.

Leggi anche:

Google News Initiative: stage retribuiti in giornalismo, 30 borse di studio

Autocertificazione Covid Aprile 2021 : modulo da scaricare

Ministero Giustizia: 4250 assunzioni negli Uffici Giudiziari

Corte Costituzionale: tirocini per laureati in giurisprudenza

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

“Athenathon”, la maratona social delle Università europee a difesa di ambiente e clima

Next Article
superbonus

Il Covid non ferma la corsa dei laureati in Ingegneria: super lavoro grazie al bonus 110%

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".