Insegnante lascia la scuola e si iscrive ad OnlyFans: in tre anni è diventata milionaria

Courtney Tillia, docente in una scuola dell’Arizona, nel 2019 ha detto addio a compiti in classe e colloqui con i genitori per mettere in rete le sue foto e i suoi video intimi, guadagnando 1 milione di euro. “Le possibilità che io torni a scuola? Lo zero per cento”.

Era stanca di compiti in classe e colloqui con i genitori e così ha mollato la scuola dove insegnava per provare a sbarcare il lunario con foto e video del suo corpo su OnlyFans. Risultato? Nel giro di tre anni è diventata miliardaria.

E’ mamma di quattro figli

È la storia di Courtney Tillia, ex insegnante di una scuola dell’Arizona che nel 2019 ha deciso di abbandonare la carriera da docente per abbracciare quella di “digital content creator” mettendosi a nudo (letteralmente) su OnlyFans, il sito che permette agli utenti di ricevere somme di denaro per condividere la propria intimità. La donna, moglie e madre di quattro figli, ha detto a TMZ di avere guadagnato 1 milione di dollari in poco più di tre anni ed ha lasciato l’Arizona per trasferirsi a Los Angeles con l’intera famiglia.

“Tornare a scuola? Non ci penso proprio”

“Quando insegnavo avevamo pochi soldi. Attraverso OnlyFans siamo riusciti a fare cose meravigliose. È stata un’enorme fonte di guadagno. Abbiamo potuto viaggiare, comprare auto, trasferirci, ma anche aiutare la comunità – ha detto Courtney Tillia, che ha due progili anche su Instagram – Quante possibilità ci sono che io torni a insegnare? Lo 0 per cento. Per guadagnare quello che ho guadagnato con OnlyFans avrei dovuto lavorare almeno altri 25 anni”.

LEGGI ANCHE:

Total
1
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Studentessa salva la vita a un uomo colpito da malore su un bus: tornava dalla sua festa di laurea

Next Article

Milano, alla Statale secchiata d'acqua sugli studenti che mangiano sulle scale

Related Posts