L’azienda si chiama Augusta Westland, del gruppo Finmeccanica, e cerca specialisti e ingegneri da inserire nel settore della produzione di elicotteri. I posti liberi sono tutti nella provincia di Varese, dove l’azienda ha le sue sedi principali ed i profili disponibili sono essenzialmente tre.
Il primo è quello del programmatore della produzione: il candidato dovrà essere in possesso di una laurea breve in ingegneria, dovrà avere buona conoscenza della lingua inglese ed essere disponibile a trasferte sul territorio internazionale.
Si assumono poi contracts manager: gli assunti, con laurea in diritto tecnico-economico, saranno inseriti all’interno della Business Commercial Unit ed avranno il compito di assicurare la gestione dei contratti di vendita degli elicotteri e di provvedere, attraverso un’azione di continuo monitoraggio, all’espletamento di tutti gli accordi contrattuali previsti.
Infine si cercano neolaureati in ingegneria con laurea quinquennale o specialistica, da inserire nelle varie aree aziendali. Tutti gli interessati possono candidarsi direttamente al sito www.jobs.augusta.it.
Related Posts
Inps, l’intelligenza artificiale sarà utilizzata per trovare lavoro ai disoccupati
Il progetto partirà dalla creazione della piattaforma Siisl, ovvero il Sistema Informativo per l’inclusione sociale e lavorativa che “consente di associare alle richieste di occupazione le offerte disponibili"
27 Novembre 2023
Università di Palermo, concorso per 4 tecnologi
I profili sono Impact management, Communication management, Training management, Criterion.
23 Novembre 2023
In Gran Bretagna si cercano macchinisti per il treno di Harry Potter
La compagnia ScotRail sta cercando personale per guidare i treni sulla West Highland Line, apparsa nei film del maghetto e non solo
16 Novembre 2023
LazyApply, l’applicazione in IA che cerca lavoro per voi mentre dormite
Diverse aziende offrono servizi AI in grado di rispondere automaticamente anche a migliaia di offerte di lavoro
16 Novembre 2023