I suoi occhi lacrimano sangue, in Cile si grida al miracolo

yaritza Oliva

I suoi occhi lacrimano sangue.

Un caso già allo studio di diversi esperti, non se ne conoscono ancora le ragioni ma in Cile c’è già chi grida al miracolo. Yaritza Oliva, è la ragazza  ripresa dalla tv mentre dai suoi occhi usciva sangue. Oliva ha vent’anni e vive a Purranque , nel profondo sud del Cile, quasi mille chilometri dalla capitale. Alla stampa ha dichiarato che dai suoi occhi è cominciato ad uscire sangue poco più di due settimane fa. In un primo momento gli era stata  diagnosticata un’infezione agli occhi.

Poi però le è stato detto che si trattava di una stigmata. «A Purranque nessuno sa di preciso cosa ho né tanto meno cosa fare», ha dichiarato ai media, assicurando che da giorni non è in grado di contenere il sangue che, diverse volte al giorno, esce da entrambi gli occhi. Viste le immagini in tv, alcuni oftalmologi di Santiago escludono una congiuntivite e sostengono che potrebbe trattarsi per esempio di un’alterazione nella coagulazione.

Secondo i medici la vita della giovane donna non è in pericolo, ma nessuno al momento sa dare una spiegazione a quel che accade. Tra qualche settimana i medici del Paese dovrebbero presentare un rapporto con i risultati dello studio che stanno eseguendo.

GUARDA IL VIDEO

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Telit, assunzioni in vista per il progetto Galielo

Next Article

Uno studio dimostra: atei e credenti cinguettano in modo differente

Related Posts