Hitler ai tempi della Merkel, il libro è già record in Germania

Primissimo posto nelle classifiche tedesche un libro dedicato a Hitler al tempo della Merkel. Per la prima volta dalla fine del nazismo in Germania è consentito ridere del Fuhrer.

Una comicità nuova quella che i tedeschi stanno apprezzando in questi ultimi tempi. Primissimo posto nelle classifiche, infatti, un libro dedicato a Hitler al tempo della Merkel. Per la prima volta dalla fine del nazismo in Germania è consentito ridere del Fuhrer.

La trama della storia è davvero sorprendente. Hitler si risveglia nella Germania di Angela, scambiato per un commediante finisce per diventare una star televisiva riproponendo i suoi discorsi così pieni di se.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Bari: ancora 20 indagati per calcioscommesse

Next Article

Il ritorno del Komandante

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".