Gwynet Paltrow ammette l’aborto

Gwyneth-Paltrow
Gwyneth Paltrow ha ammesso di aver avuto un aborto ai microfoni del Daily Mail. La moglie del celebre cantante dei Coldplay, Chris Martin, ha raccontato:  “è stata un’esperienza devastante”.
L’aborto spontaneo aveva messo a rischio la sua stessa vita, dopo aver avuto due figli. E ora confessa: “I miei figli, Apple e Moses, 8 e 6 anni, mi chiedono sempre di avere un altro figlio, ma è difficile trovare il tempo. Ci sto pensando ma ho avuto una brutta esperienza quando ero in attesa.
Alla fine non è andata bene e io stavo quasi per morire. A volte mi chiedo se va bene così o se dobbiamo riprovarci”.
Continua, però, dicendo che forse ormai è tardi: “Avrei dovuto farlo quando Moses aveva 3 anni. Ora ne ha sei e penso di essere uscita dalla ‘fase bambini’. Se succede, succede”.
AZ
Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

In una Kabul devastata l'Università cresce ancora

Next Article

La storia di Menachem: sopravvissuto alla Shoah, cerca gemello su Facebook

Related Posts
Leggi di più

Giro di vite sui baby influencer: certificazione per accedere ai social e stop alla gestione dei profitti da parte dei genitori

Il Tavolo tecnico sulla tutela dei diritti dei minori nel contesto dei social network sta preparando un documento da presentare alla ministra Cartabia per cercare di dotare di nuove regole la "giungla" che riguarda i minori in rete. L'esempio da seguire è quello della Francia che ha approvato da poco tempo una legge ad hoc.
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".