Docenti, il Campidoglio aggiorna l'albo

Il Campidoglio aggiorna l’albo degli insegnanti a prestazione professionale della sua Scuola d’arte e dei mestieri. Il Comune di Roma, attraverso il Dipartimento XI, Politiche Educative e Scolastiche, ha indetto la selezione pubblica per il reperimento di docenti per eventuali conferimenti di incarichi di insegnamento sulla base delle effettive esigenze didattiche.
Il Comune, attraverso la gestione della scuola sopracitata, attua una specifica forma d’intervento a contenuto educativo e socio-culturale che mira a fornire le cognizioni e le competenze basilari di una qualche forma d’arte, di una tecnica o di un mestiere a tutti i cittadini che ne fanno richiesta.
Le domande devono essere presentate entro il 25 giugno. Il testo integrale del bando e le modalità di presentazione delle domande, che può essere compilata on-line, sono scaricabili dal sito internet www.comune.roma.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Roma, "Corale" per l'Università dell'Aquila

Next Article

Lombardia, il design oltre la crisi

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.