Da Federica Pellegrini all’oro olimpico Marcell Jacobs: ecco i matrimoni dei Vip in programma nel 2022

Dalla campionessa di nuoto (che sposerà iul suo allenatore) agli ori olimpici Marcell Jacobs e Gianmacro Tamberi, passando per influencer e personaggi tv emergenti: i matrimoni da sogno in programma per il prossimo anno sono davvero tanti e faranno la fortuna dei social visto che, c’è da scommeterci, saranno tutti immortalati a favore di stories ed immagini per i follower.

Sportivi, ori olimpici e influencer di grido: il 2022 sarà l’anno dei matrimoni Vip. Secondo voci ben informate, infatti, nell’anno che si sta per aprire saranno davvero tante le cerimonie da sogno che si terranno in luoghi incantevoli e che avranno come assoluti protagonisti volti molto famosi del nostro Paese.

Sicuramente uno dei matrimoni più attesi è quello tra Federica Pellegrini, una tra le nuotatrici più amate e premiate a livello mondiale, e il suo allenatore Matteo Giunta. Loro però non sono gli unici sportivi che potrebbero coronare il loro sogno d’amore nel 2022. Un altro campione azzurro, Gianmarco Tamberi, oro olimpico in salto in alto, scelse di fare la proposta alla sua fidanzata Chiara Bontempi poco prima di partire per le Olimpiadi di Tokyo quest’estate. Anche Marcell Jacobs, velocista doppio oro olimpico, ha scelto il 2021 per chiedere a Nicole Daza, sua compagna dal 2018 e madre dei suoi figli, di diventare sua moglie.

Non possono mancare all’appello i calciatori, capitanati da Roberto Gagliardini, centrocampista dell’Inter e della nazionale italiana che quest’estate, oltre allo scudetto, ha incassato un bel sì dalla compagna Nicole Ciocca. Il giocatore della Fiorentina Gaetano Castrovilli ha stupito la compagna modella Rachele Risaliti con una romantica proposta con vista sul Duomo di Firenze nel mese di luglio. Chiude questa carrellata di Sì sportivi Virginia Mihajlovic, figlia dell’ex calciatore e attuale allenatore del Bologna Sinisa, che convolerà a nozze con il fidanzato Alessandro Vogliacco dopo la proposta ricevuta quest’estate.

Ma gli sportivi non saranno gli unici vip a convolare a nozze. Secondo rumors sempre più insistenti ci potrebbero essere presto altri matrimoni da copertina: per esempio quello di Sabrina Ghio (influencer) e Carlo Negri, Michele Nocca (ex ballerino di Amici di Maria De Filippi) e John Azzopardi, Enrico Brignano e Flora Canto, Ciro Priello (The Jackal) e Maura Iandoli, Raffaella Giudice e Andrea Celentano (Temptation Island).

Insomma, preparate i flash (e i filtri su Instagram).

Total
1
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Organici Covid a scuola: arriva la proroga di tre mesi per i contratti di docenti e personale Ata

Next Article

Vendita record per Hey Dude: Crocs acquista il marchio delle scarpe italiane per 2,5 miliardi di dollari

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".