Cremonini torna all’Arena, al via le prevendite

Schermata 2013-02-27 a 14.36.26

Cesare Cremonini torna sul palco con una data straordinaria all’Arena di Verona. Le prevendite per il concerto si apriranno giovedì alle ore 10.

Dopo il sold out del “Cesare Cremonini Live 2012” in tutte le date di ottobre e novembre, il cantautore ha deciso di regalare ai suoi fan un altro appuntamento.

Il 22 luglio 2013, sarà all’Arena di Verona. Qui, Cesare Cremonini, quando ancora cantava nei Lunapop, aveva vinto il Festivalbar 2000 con la canzone “Qualcosa di grande”.

Dopo tredici anni, il cantante torna nel capoluogo scaligero da solo.

“Sarà un concerto fantastico, in una location unica per le mie canzoni. Il mio desiderio è quello di festeggiare all’Arena di Verona questo anno di musica, per me importantissimo, offrendo al pubblico che verrà a sentirmi il miglior show possibile. Torno in Arena dopo molti anni a molta strada percorsa”, ha dichiarato.

AZ

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Durante un intervento spunta una cimice, il paziente lancia l'allarme

Next Article

Iscrizioni on line, domani ultimo giorno

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".