Controllo interno e sicurezza nella Gdo

Schermata 2013-03-22 a 11.13.19

Esselunga offre due tirocini per neolaureati in economia e ingegneria in provincia di Milano

Se si pensa alla grande distribuzione organizzata nell’Italia settentrionale la mente non può che andare alla catena Esselunga e ai suoi oltre 100 punti vendita sparsi nelle regioni del nord.

Sono due le opportunità di stage attivate presso la sede di Limito di Pioltello (MI) ed entrambe con deadline di candidatura fissata al 5 aprile.

La prima, Stage Area Sicurezza sul Lavoro, è destinata a persone in possesso di laurea magistrale in ingegneria della prevenzione e della sicurezza e a titolo preferenziale con partecipazione a corsi in ambito sicurezza sul lavoro e un’eventuale esperienza pregressa maturata presso il servizio di prevenzione e protezione di aziende strutturate.

La seconda, Stage Controllo Interno, si rivolge a candidati con una laurea specialistica in economia aziendale, economia e commercio o titolo equivalente (anche laureandi, purché con esami completati), con focalizzazione in area Amministrazione, Finanza e Controllo e interesse per tematiche di Internal Auditing.

Per avere tutte le ulteriori informazioni sui ruoli e sulle altre qualità da possedere per superare le selezioni consultate direttamente gli annunci cliccado qui:

www.esselungajob.it/content/lavoraconnoi/homepage/offerte/sede.html

 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Milano, mense non sicure per bambini allergici. Somministrati pasti sbagliati e i genitori protestano

Next Article

Papa Francesco ai giovani in piazza San Pietro: “Non siate tristi, ma abbiate fiducia”

Related Posts
Leggi di più

Giovani italiani divisi tra Neet e piccoli imprenditori: in entrambi i campi abbiamo il record europeo

Rilevazione di Confartigianato sulla situazione lavorativa dei giovani nel nostro Paese. Ci sono 123.321 imprese artigiane con a capo un under 35 ma il rovescio della medaglia è rappresentato dal 23% dei ragazzi tra i 15 e i 29 anni che non studia e non lavora. In Campania e in Calabria sono 1 su 3. "Le aziende fanno fatica a trovare lavoratori con competenze digitali e green".
Leggi di più

Erasmus+, un partecipante su tre trova lavoro all’estero dopo il tirocinio

I dati di un'indagine svolta dall’Agenzia nazionale Erasmus+ evidenziano come oltre il 30% dei partecipanti ai programmi di formazione fuori dai confini italiani alla fine del percorso siano riusciti ad inserirsi nel mondo del lavoro dei paesi ospitanti. Quest'anno sono già 457 i progetti di mobilità individuale ricevuti.
Leggi di più

Alternanza scuola-lavoro, in Puglia boom di infortuni per gli studenti: 4500 in un anno

Fanno ancora discutere i numeri dei progetti PTCO che dovrebbero garantire percorsi di formazione all'interno delle aziende per i ragazzi che frequentano gli ultimi anni delle scuole superiori. In Puglia le denunce di infortuni che hanno riguardato studenti nel 2019 sono state 4500, il 4,5% del totale nazionale. Intanto domani il presidente Mattarella incontrerà i genitori di Lorenzo Parelli, lo studente morto durante il suo ultimo giorno di stage.