L’ospedale Niguarda Ca’ Granda di Milano, che ha settanta strutture di ricovero, con duecento ambulatori che impiegano più di 4.100 operatori, ha indetto un concorso per la copertura di cinque posti per un terapista occupazionale, un tecnico della riabilitazione psichiatrica e tre assistenti sociali.
Sono richiesti titoli ad hoc e iscrizione al rispettivo albo professionale. Il testo integrale del bando è stato pubblicato nel Bollettino ufficiale della Regione Lombardia n. 23 del 10 giugno 2009.
Il concorso è anche sul sito web aziendale, all’indirizzo www.ospedaleniguarda.it, area professionisti, concorsi. Le domande vanno inviate entro il 27 luglio.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla S.C. Risorse umane e relazioni sindacali dell’azienda ospedaliera di Milano, piazza Ospedale Maggiore 3, numero di telefono 026444-1.
Related Posts
Tempi duri per Spotify: annunciato un taglio di 1600 posti di lavoro
Il colosso dello streaming musicale ha annunciato il taglio di 1/5 della sua forza lavoro. "Momento estremamente doloroso per il nostro team".
4 Dicembre 2023
Inps, l’intelligenza artificiale sarà utilizzata per trovare lavoro ai disoccupati
Il progetto partirà dalla creazione della piattaforma Siisl, ovvero il Sistema Informativo per l’inclusione sociale e lavorativa che “consente di associare alle richieste di occupazione le offerte disponibili"
27 Novembre 2023
Università di Palermo, concorso per 4 tecnologi
I profili sono Impact management, Communication management, Training management, Criterion.
23 Novembre 2023
In Gran Bretagna si cercano macchinisti per il treno di Harry Potter
La compagnia ScotRail sta cercando personale per guidare i treni sulla West Highland Line, apparsa nei film del maghetto e non solo
16 Novembre 2023