Bimba di un anno compra un’auto su e-bay

bimba di un anno compra auto su e-bay

Ha 1 anno e compra auto su e-bay Ha solo un anno ma riesce ad acquistare un’auto su e-bay con il telefono di papà.  Sembra assurdo ma invece è accaduto a New York.

La piccola Sorella, questo il nome della bimba, ha premuto casualmente dei tasti sullo smartphone del papà, Paul Stoute ed ha vinto senza neanche saperlo un’asta su eBay, aggiudicandosi un’AustinHealey Spritedel 1962.

“La mia prima reazione è stata di panico – racconta papà Paul – Pensavo fosse una mail di phishing, ma quando sono andato sul sito mi sono reso conto che era tutto vero e che il venditore aspettava che io pagassi l’oggetto. Non sapevo come uscirne, così ho contattato il venditore e gli ho spiegato la faccenda. A sua volta ha contattato l’altro offerente, che ha accettato di aggiudicarsi l’auto”.

Alla fine però  papà Paul ci ha ripensato ed ha deciso di tenersi comunque l’auto, primo acquisto suggerito dalla sua pargoletta.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Test Invalsi, Italia a due velocità

Next Article

Lo scienziato che rivoluziona la tecnologia

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".