Belen e Maradona, due argentini felici del nuovo Papa

Schermata 2013-03-14 a 14.17.49

“Il nuovo Papa mi piace tantissimo. É argentino, ha un accento stupendo, ed é tenerissimo”. Belen Rodriguez, argentina, tifa per il nuovo Papa Francesco I, Jorge Mario Bergoglio, gesuita, Arcivescovo di Buenos Aires. Ma anche un altro Argentino, ancora più famoso, l’amatissimo Diego Armando Maradona ha voluto comentare l’ascesa al soglio pontificio di un suo connazionale (peraltro tifosissimo di calcio). “Adesso che il mondo ha un Papa argentino, dico che questo è motivo di orgoglio ed è un grande onore per tutti noi argentini”.Poi el pibe de oro con ironia ha aggiunto: “In Argentina dicono che il dio del pallone è argentino. Adesso che anche il Papa è nato nello stesso Paese vuol dire che il cuore della religione è qui”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Il Papa è anche un uomo di scienza, quindi più vicino all'uomo

Next Article

E Napoli saluta papa Francesco con una statuina da presepe

Related Posts
Leggi di più

Giro di vite sui baby influencer: certificazione per accedere ai social e stop alla gestione dei profitti da parte dei genitori

Il Tavolo tecnico sulla tutela dei diritti dei minori nel contesto dei social network sta preparando un documento da presentare alla ministra Cartabia per cercare di dotare di nuove regole la "giungla" che riguarda i minori in rete. L'esempio da seguire è quello della Francia che ha approvato da poco tempo una legge ad hoc.
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".