Batman e Superman insieme nel prossimo film di Snyder

batman e superman insieme

Batman e Superman insieme in un film L’annuncio del regista de “L’uomo d’acciaio” al Comic-on di San Diego. Fermento tra i fan: chi indosserà le vesti dell’uomo pipistrello?

Per l’uomo pipistrello si trattava di Robin, Superman, invece, non ha mai avuto aiutanti. Ora, però i due supereroi firmati Marvel si troveranno a combattere il male fianco a fianco.

L’annuncio, una vera chicca per i fan, di un film con insieme Batman e Superman è stato dato dal regista de “L’uomo d’acciaio” Zack Snyder, al convegno Comic-on di San Diego, in California.

La produzione dovrebbe cominciare l’anno prossimo e l’uscita è prevista per l’estate del 2015; al momento, ha dichiarato Snyder, c’è solo la sceneggiatura, peraltro in fase di lavorazione.

Indiscrezioni che hanno subito scatenato gli appassionati, ansiosi di conoscere i dettagli del film che mette insieme due tra gli eroi più amati del mondo Comics.

La maggiore curiosità riguarda gli attori che interpreteranno i supereroi.

Per la parte di Superman, il nome più gettonato è quello di Henry Cavill, protagonista del recente “L’uomo d’acciaio” che ha ottenuto successo sia al botteghino che dalla critica.

Più difficile capire chi possa raccogliere l’eredità di Christian Bale, il Batman della fortunata trilogia firmata da Christopher Nolan. L’attore inglese, infatti, ha recentemente annunciato che non tornerà a indossare i panni del giustiziere di Gotham City.

Una notizia che ha deluso alcuni dei molti fan del cavaliere oscuro ma che lascia spazio, da oggi alle prossime dichiarazioni ufficiali, per la caccia al nuovo Batman.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Per i laureati poco spazio nella pubblica amministrazione

Next Article

Firenze nello spazio: l'impresa impossibile di 4 giovani toscani

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".