Atlante del sesso: Milano al secondo posto nella classifica dei fedifraghi

sesso

“L’Atlas mondial des sexuelités. Libertés, plaisir et interdits” ovvero l’Atlante del sesso, è uno studio francese, firmato da Stéphane Leroy, professoressa all’Università di Créteil,  da Nadine Cattan, ricercatrice del Cnrs, e dalla cartografa Cécile Marin.
Si tratta di una raccolta di informazioni sulle leggi e sulle abitudini in materia di sesso dei popoli.
Secondo lo studio, gli italiani sarebbero i più goderecci, i greci i più attivi e gli austriaci i più appagati.
Pollice verso per i giapponesi, che si dedicano all’amplesso in media 45 volte l’anno, ovvero 3,7 volte al mese.
Milano è al secondo posto nella classifica internazionale dei fedifraghi.
Ancora tante le curiosità: la camera da letto rimane ancora il luogo ideale in cui fare l’amore ma una persona su due non disdegna il sesso in macchina.

AZ

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Yeah! Si parte per gli stage

Next Article

Papa Franscesco: Summit a Roma tra i leader delle religioni monoteiste

Related Posts
Leggi di più

Giro di vite sui baby influencer: certificazione per accedere ai social e stop alla gestione dei profitti da parte dei genitori

Il Tavolo tecnico sulla tutela dei diritti dei minori nel contesto dei social network sta preparando un documento da presentare alla ministra Cartabia per cercare di dotare di nuove regole la "giungla" che riguarda i minori in rete. L'esempio da seguire è quello della Francia che ha approvato da poco tempo una legge ad hoc.
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".