Yeah! Si parte per gli stage

yeah

 

Ci sono 38 opportunità di tirocinio tra Spagna e Irlanda per under35. Domande entro il 21 giugno

Yeah! Un’esclamazione di gioia ma anche l’acronimo diYouth Environment And Heritage. Si tratta di uno dei tanti progetti di Mistral, ente promotore per il Programmma LLP-Leonardo da Vinci.

Attualmente, fino al 21 giugno, è possibile presentare domanda per il nuovo bando che mette in palio 14 stage in Irlanda (su tutto il territorio), 14 stage a Barcellona e 10 stage a Siviglia.

Le opportunità del progetto “Yeah!” si ripropongono continuamente, sempre finalizzate ad esperienze individuali all’estero nell’ambito del turismo giovanile e ambientale della durata di 13 settimane.

 

A chi sono rivolti? Possono partecipare i giovani italiani diplomati in uscita dagli Istituti Secondari di secondo grado e alle persone disoccupate e inoccupate, in possesso di diploma, di età compresa tra 18 e 35 anni.

 

Tutte le info per presentare la vostra domanda potete trovarle a partire da questo link, nell’area News  & Eventi: www.mistralcoop.eu

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Ecco perché gli uccelli non hanno il pene

Next Article

Atlante del sesso: Milano al secondo posto nella classifica dei fedifraghi

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.