Assunzioni nel mondo Google

Aperte le selezioni per il motore di ricerca più popolare a livello mondiale: opportunità a Milano e all’estero. Indispensabile la conoscenza della lingua inglese.

Google, il celebre motore di ricerca, sta diventando sempre più popolare in tutto il mondo. Stiamo cercando collaboratori esperti e dinamici con ottime capacità relazionali e di vendita per il nostro team europeo. Se vi attira l’idea di un’avventura di adrenalina pura, Google è ciò che fa per voi!
Tra i profili ricercati ci sono Content Partner Manager (YouTube) –Milano;  Customer Solutions Consultant – Milano;  Customer Solutions Engineer – Milano; Enterprise Mid-market Account Manager – Mila;n Rich Media Technical Specialist – Milano; Enterprise Account Manager – Milano
Requisiti
Per ogni posizione è richiesta un’ottima conoscenza della lingua del paese e dell’inglese. Le descrizioni delle posizioni disponibili sono in inglese. L’invio della candidatura deve realizzarsi, rigorosamente mediante la presentazione del proprio curriculum in inglese.
Gli aspiranti tirocinanti possono scegliere tra l’area Technical (per ingegneri informatici) e l’area Business and general (per chi ha studiato marketing).
Il tirocinio ha una durata minima di 3 mesi. Chi invece ha esperienza, e vuole cominciare una nuova carriera nell’azienda americana, trova tutte le posizioni disponibili nella sede di Milano.
E’ possibile consultare ogni profilo professionale richiesto dal sito dell’azienda. Opportunità a Milano e in diversi paesei europei. Posizioni disponibili all’estero per madrelingua italiani: Irlanda – Stati Uniti d’America.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Adisun: 100 alloggi

Next Article

I ricercatori si riuniscono a Roma

Related Posts
Leggi di più

Un lavoro da 1.250 euro al mese? I neolaureati dicono no

I dati del 26esimo rapporto di Almalaurea fotografano un cambiamento di esigenze da parte di chi si affaccia, dopo l'università, sul mercato del lavoro: non si è più disposti ad accettare stipendi non ritenuti consoni al titolo di studio ottenuto.