Assistenti per gli studi dentistici italiani

Vital Dent nasce a Madrid nel 1997 come progetto per la creazione di una rete di cliniche odontoiatriche e con l’idea di inventare un nuovo modo di intendere la cura e la salute dei denti.
Per le cliniche di prossima apertura situate in molte città su tutto il territorio nazionale, Vital Dent assume “assistenti alla poltrona” con esperienza pregressa in studi dentistici e qualifica o diploma.

L’orario di lavoro è di 40 ore settimanali su turni, con la possibilità di un inserimento stabile nell’organico. I requisiti necessari sono ottima predisposizione ai rapporti umani ed al lavoro di squadra, dinamismo ed un’età compresa tra i 22 e 32 anni.
Si richiede, inoltre, un buon uso del computer. Tutti gli interessati all’offerta possono consultare il sito www.vitaldent.com e scrivere all’indirizzo [email protected].

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Il governo raddrizza il tiro

Next Article

Università, presentate le linee-guida

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.