Aspiranti guardie giurate cercansi

L’Istituto di vigilanza Sipro s.r.l. ricerca giovani da avviare al ruolo di guardia giurata per lavorare nel settore della sicurezza e della vigilanza. I candidati non dovranno avere più di 29 anni, e dovranno essere alti almeno 170 centimetri; dovranno essere disponibili a lavorare su turni e di notte ed avere la patente di guida.

Il curriculum si può inviare sia compilando il form tramite il sito della società www.grupposipro.it, sia tramite posta a “Sipro – Selezione del Personale”, via del Salone 137, 00131 Roma.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Contestazioni a Lettere, conferenza revocata

Next Article

Maturandi 2008, nostalgici e copioni

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.