Arriva l’App per fare sesso su facebook

Schermata 2013-01-29 a 17.51.22

Il sesso sbarca su Facebook. È stata diffusa appena una settimana fa e già ha più di 20mila utenti la nuova App per fare sesso con gli amici di Facebook. “Bang With Friends”, questo il nome dell’applicazione, è stata sviluppata da un trio di esperti programmatori, che però ha deciso di rimanere anonimo.

In pratica ogni utente potrà andare alla ricerca di un utente del sesso opposto per passare la notte. Il tutto in forma completamente anonima.

Le prime recensioni dei giornali americani, però, non sono entusiasmanti. Per il Daily Not l’applicazione è un chiaro indicatore di come la società abbia ormai dimenticato come comunicare verbalmente. Il Dayli Best si scaglia, invece, contro i tre programmatori, accusati di troppa vaghezza.

Va sottolineato, comunque, che l’idea colpisce al cuore l’utente medio di Facebook, che ha un’età media compresa tra i 18-34 anni.

“Apena dopo il lancio erano già più di mille le coppie abbinate” – commentano i programmatori. Fatto sta che l’App sta già per rinnovarsi, con una nuova versione anche per i gay.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Per trovare lavoro non basta la laurea

Next Article

Rossi Doria pubblica il suo "bilancio di mandato"

Related Posts